Conferenza di Presentazione della XII edizione del Corso di Specializzazione in "Diritto dell'Immigrazione e Riconoscimento della Protezione Internazionale"

09/10/2018

Il 7 dicembre p.v.. si terrà la Conferenza di Presentazione della XII edizione del Corso di Specializzazione in Diritto dell'Immigrazione e Riconoscimento della Protezione Internazionale. L'incontro si terrà dalle 14,00 alle 18,30 a Roma, in Piazza Manfredo Fanti n.30, presso la sede di MAIS Onlus.

Parteciperanno Luca Di Sciullo del Centro Studi IDOS (Dossier Statistico Immigrazione), il dott. Marcio Morcone del Consiglio Italiano Rifugiati (CIR), il prof. Christopher Hein Docente presso l'Università LUISS e membro comitato Direttivo CIR, la dott.ssa Helena Behr dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR), il dott. Flavio Di Giacomo dell’OIM e la dott.ssa Antonella Inverno di Save the Children e la dott.ssa Lidia Ferrari di Amnesty International.

La partecipazione alla Conferenza di Presentazione è gratuita. Per i non-iscritti al corso è indispensabile compilare ed inviare via email a segreteria@iusnomos.eu il modulo di prenotazione.

Per raggiungere la sede della conferenza - Piazza Manfredo Fanti n.30: a 200mt dalla fermata Metro A /Termini o Piazza Vittorio Emanuele.